Madame presenta a Sanremo 2023 “Il bene nel male”

Madame è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione.
Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 33 certificazioni tra platino e oro in soli 2 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi.

Il 2023 sarà un anno di nuova musica per Madame, a partire dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Il bene nel male”, scritto da Madame e composto da Bias, Brail e Madame.
SUGAR Nicoletta Zagone Head of Promotion n.zagone@sugarmusic.com
BIG PICTURE MANAGEMENT Paola Zukar

Segui MADAME
Instagram: https://www.instagram.com/sonolamadame 
Twitter: https://twitter.com/sonolamadame1  
Facebook: https://www.facebook.com/sonolamadame 
TikTok: https://www.tiktok.com/@sonolamadame
YouTube: https://www.youtube.com/@madame8378

Articolo precedenteRaffaele Paganini è il nuovo protagonista di “SHINE Pink Floyd Moon” di Micha van Hoecke con i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani
Articolo successivoAltrove è il disco di debutto di Nebbia