Marea: “Prima della pioggia” tutto può succedere e tutto può cambiare

Dopo l’uscita di “Marmo” e “Cose che restano” i MAREA pubblicano il 12 aprile sempre per l’etichetta TSCK Records il nuovo singolo indie rock “Prima della Pioggia” (prod. okgiorgio).

Il brano parla di incomunicabilità, solitudine, ma anche di amore e complicità, il tutto viene collocato in un momento ben preciso: l’attimo prima che inizi a piovere. Ed è proprio in quell’istante particolare che possiamo decidere di dividere il peso che ci portiamo dentro con le persone che amiamo e affrontare così la pioggia insieme.

“Prima della Pioggia è il brano più intimo del disco in uscita e rappresenta per me (Nicola, voce del gruppo) il testo al quale sono più legato. Sono una persona che tende ad affrontare i propri problemi in solitudine, e scrivere queste parole mi ha dato degli spunti di riflessione notevoli. Speriamo che questo possa arrivare anche a chi ascolterà la canzone.” (MAREA)

Tutto può accadere e tutto può cambiare
Prima della pioggia
è il nuovo singolo dei MAREA
fuori il 12 aprile per TSCK Records

Credits

Testo: Nicola Fogale, Mattia Bosio, Luciano Rossi, Paolo Ongaro
Musica: Nicola Fogale, Mattia Bosio, Luciano Rossi, Paolo Ongaro
Produttore: Giorgio Pesenti (okgiorgio), Federico Laini
Mix, Master: Dario Riboli 
Label: TSCK Records
Art direction, graphic design: Helena Sirianni
Art direction, fotografia: Greta Semenzato

BIOGRAFIA

MAREA è un progetto di quattro amici d’infanzia di Brescia, MAREA sono Nicola Fogale, Mattia Bosio, Luciano Rossi, Paolo Ongaro. Indie rock autunnale che sa un po’ di provincia. Un band con la voglia di raccontare il  presente senza nascondere nulla.

MAREA inizia la sua collaborazione con l’etichetta TSCK Records per la quale pubblica i singoli “Cose che restano”, “Marmo” “Prima della pioggia”.

Perché a volte non c’è niente di male nel sentirsi tristi.

Articolo precedenteTeatro Tor Bella Monaca di Roma, gli spettacoli in scena dal 15 al 21 aprile
Articolo successivoTalent Show “Karpe Diem” ai nastri di partenza