Match del Cuore, in campo per il Sociale

Tantissimi i personaggi protagonisti per la prima edizione del triangolare di calcio ‘Match del Cuore’, torneo che si è svolto sul glorioso campo della Polisportiva Cinecittà Bettini, a sostegno della Casa Famiglia Ain Karim che accoglie madri e bambini che vivono una condizione di disagio, che per l’occasione sono stati coccolati dall’animazione di Dragoland.
In campo la N.I.C.O. (Nazionale Italiana Calcio Olimpionici), allenata da Massimo Piscedda, la Nazionale Italiana Magistrati, la Nazionale Italiana Jazzisti.

Tanti i volti noti visti, tra cui: il plurimedagliato Olimpico Vincenzo Maenza, il pugile Loris Stecca, il Campione d’Italia giallorosso Ubaldo Righetti, il sollevatore Mirco Scarantino, il Dott. Piero Calabrò.

Ricchissimo il programma della piacevole mattinata che si è concluso con le classiche premiazioni e ringraziamenti, soddisfatto il Presidente della N.I.C.O. Italo Lapenna, che insieme al suo staff ha rivelato i prossimi impegni di solidarietà, tra cui una giornata nella Casa Circondariale di Rebibbia, gran finale con la musica di Roberto Petroni in arte L’Altro Zero.

Articolo precedenteLe “Scie Chimiche” di Michele De Martiis tra emozioni profonde e promesse spezzate
Articolo successivoVisser le Ninfe, Vissero…, la mostra con le ultime opere di Carolyn Angus, Georgina Spengler, Edith Urban al MAD – Museo Arte e Design dell’Umbria di Campello sul Clitunno