Mayday: l’urlo dei Crancy Crock

I Crancy Crock sono tornati con un nuovo album Mayday.

Il nuovo disco Mayday è un grido d’aiuto alla quale i Crancy Crock rispondono con le proprie canzoni, veri e propri inni punk rock in cui si mette la positività e la grinta al centro di un disco che celebra i venticinque anni di attività della formazione bergamasca.

L’album è composto da sette tracce di puro punk rock con testi in italiano in cui la band omaggia anche i fratelloni bresciani Totale Apatia con un arrangiamento del loro brano Giorni Storti che vede la partecipazione di Russu, leader della band bresciana.
Nel disco è presente anche Riky Anelli, polistrumentista che ha colorato le sette tracce con synth, hammond e cori.

Questa nuova uscita è supportata dalle etichette indipendenti Gasterecords, Scatti Vorticosi Records, All you need is Punk e Samoan Records ed è stato registrato, mixato e masterizzato presso l’Indiebox Music Hall di Brescia da Giovanni Bottoglia.

L’artwork è stato curato da Skim, artista fiorentino che nelle sue opere intreccia l’esplosione di colori con messaggi mai banali, nel booklet è infatti presente una sua opera dal titolo “Vorrei con te da solo sempre viaggiare”.

L’album è disponibile in formato CD digipack dallo Shop Gasterecords e sulle principali piattaforme digitali.

Link utili
https://www.crancycrock.it/
https://gasterecords.wordpress.com/
http://scattivorticosi.com/
https://allyouneedispunkwebzine.blogs…

Articolo precedenteAl Museo civico del Risorgimento di Bologna doppio appuntamento dedicato all’arte dei burattini classici bolognesi
Articolo successivoSan Valentino, Bobby Solo pubblica il remake di “Cha Cha Cha D’Amour” con l’argentino Maxi Trusso