Mi Sorreggerò è il nuovo singolo di RÖDJA

E’ disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali “Mi Sorreggerò”, il nuovo singolo del noto cantante Urban torinese RÖDJA, pubblicato dalla sua etichetta indipendente Musica Pirata e distribuito da The Orchard.
All’anagrafe Cristiano Ruggero, RÖDJA nasce e cresce anche artisticamente nell’hinterland torinese, ha all’attivo una serie di album e singoli che lo vedono  collaborare con alcuni noti producer e rapper della scena Urban italiana.
“Mi sorreggerò”, il nuovo singolo, viene presentato per la prima volta ad Arezzo Wave dove RÖDJA ottiene il titolo di “Best Band” regione Piemonte. Successivamente il brano arriva in finale a Sanremo Rock, manifestazione dedicata ai nuovi talenti che si è tenuta al Teatro Ariston.
Il brano è un crossover pop che mischia all’elettronica sperimentale una ritmica coinvolgente che dà vita ad una ballad dinamica ed energica, impreziosita dall’inconfondibile registro vocale di RÖDJA, diventato oramai il suo marchio di fabbrica.

Abbandono, rinascita e speranza sono i temi trattati nel testo della canzone espressi attraverso metriche incisive che si incastrano alla perfezione con la base strumentale.

“Mi sorreggerò” è prodotto da NeroArgento, Andrea Rock, Gianluca Veronal e Attitude Studio Milano. Il brano si accompagna da un videoclip, in uscita nelle prossime settimane, realizzato da Alex Bufalo.

https://www.youtube.com/@RODJA_aka_ANGRY_LION
https://orcd.co/rodja_misorreggero
https://www.facebook.com/angryrodja
https://www.instagram.com/angryrodja/

Articolo precedenteAl via i lavori per i Premi Amnesty 2023 alle migliori canzoni sui diritti umani
Articolo successivoCose pericolose è il nuovo singolo del progetto Sig. Solo