Mister, il primo singolo della cantante EvaLorys approda in radio – Da lunedì 15 aprile, è in rotazione radiofonica ”MISTER” (Tunecore/Claris Music), il primo singolo della cantante EvaLorys che ha deciso di non diffondere la sua immagine almeno per questo lancio, partendo dalla convinzione che il messaggio di un testo e la bellezza di una melodia debbano tornare ad essere la vera ragione per fare musica.
“Il mio brano d’esordio esprime la protesta verso un “Mister” – spiega la cantante – che rappresenta quei grandi capi di governo che, mentre ci fanno credere di voler proteggere le popolazioni e salvare la terra, vanno solo a rimpolpare i loro conti bancari, a discapito dell’umanità”.
Da lunedì 22 aprile, in esclusiva sul sito di Rockol, il video che accompagnerà questo primo singolo.
EvaLorys ha origini nordiche, si è avvicinata al mondo artistico fin da bambina: ha iniziato lo studio della danza classica all’età di 5 anni, diventando una prima ballerina nel settore classico & modern-jazz e successivamente coreografa; all’età di 7 anni si è avviata allo studio del pianoforte e del canto, conseguendo ottimi risultati agli esami in conservatorio. Compone le musiche e scrive i testi delle sue canzoni, avendo peraltro proprietà e diritti su edizioni, master, testi e musica. The EvaLorys Project è un modo semplice ed essenziale di fare e diffondere musica perché si propone l’intento di comunicare attraverso dei testi interessanti e poco banali. I testi fanno riflettere su temi che costellano la vita di tutti noi, dal tema più impegnativo al più frivolo. Il personaggio rispecchia, nel suo carattere e nelle azioni, i concetti che poi ritroviamo nei suoi testi: questioni morali, argomenti attuali come la fine della privacy, i capi dei grandi governi che rischiano di distruggere la terra, il denaro, gli stereotipi dentro ai quali tutti veniamo intrappolati fin da bambini, insomma tutte le ingiustizie sommerse che ingoiamo nostro malgrado. Il 15 aprile 2013 esce il suo singolo d’esordio che andrà a comporre il suo primo disco d’inediti.