Mondiale 2022: Paola Saulino a Palermo per sostenere la Nazionale

QUALIFICAZIONE AI MONDIALE 2022:

PAOLINA SAULINO A PALERMO PER PORTARE UN PO’ DI CU… ORE

ALLA NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA

Sappiamo tutti quanto Paola Saulino sia esperta e appassionata di calcio, ma soprattutto quanto sia tifosa, e dalle sue storie Instagram @lamaestrapaolina hanno tutti potuto vedere che è atterrata a Palermo per sostenere gli Azzurri di Mancini, che hanno tanto bisogno di un po’ di fortuna.

La partita contro la Macedonia è apparentemente una sfida semplice, ma bisogna mettercela tutta per la qualificazione ai mondiali 2022.

Allo stadio Renzo Barbera di Palermo giovedì 24 marzo 2022 alle 20.45 saranno di scena Italia e Macedonia del nord, semifinale di playoff per accedere al mondiale, sfida importantissima ma non ancora decisiva, perché l’Italia nel caso di vittoria dovrà andare in Turchia o in Portogallo rispettivamente se dovesse vincere Turchia o Portogallo nella medesima sfida di semifinale.

Lo scenario che si prospetta invece nel caso di sconfitta degli azzurri a Palermo non lo vogliamo neanche provare ad immaginare … e siamo sicuramente molto più sereni ora che sappiamo che la Saulino ha portato il suo Cu… ore azzurro a Palermo!

Articolo precedenteNaftalina è il nuovo singolo di Forse Danzica
Articolo successivoI Reel Tape presentano il nuovo singolo “Fake Bloom”