Mortaccia, la vita è meravigliosa, lo spettacolo musicale con Veronica Pivetti al Teatro Ghione di Roma

Mortaccia, la vita è meravigliosa, lo spettacolo musicale con Veronica Pivetti al Teatro Ghione di Roma – Dal 14 al 26 ottobre, al Teatro Ghione di Roma, Veronica Pivetti in scena con Mortaccia, la vita è meravigliosa, testo e regia di Giovanna Gra.

 

Uno spettacolo musicale nuovo e originale, che dimostra come anche la Morte può essere… simpatica!

 

Argomento decisamente di confine: per alcuni un’ossessione, per altri un pensiero che aiuta a vivere… ma si può davvero ridere della morte? A questa domanda prova a rispondere Mortaccia, uno spettacolo musicale dalle tinte gotiche e irriverenti con punte di comicità al confine con l’impegno, in cui Veronica Pivetti veste i panni di una morte moderna, dinoccolata, sarcastica e candida.

 

Blindata nel suo habitat naturale, il camposanto, Mortaccia deve risolvere un piccolo giallo legato a un cadavere che, come nelle fabbriche nostrane, le risulta in esubero. Da dove arriva questo morto in più? L’indagine che segue ci porterà a conoscere diverse dimensioni, spiritose e spiritate, della tanto temuta vita da trapassati.

Articolo precedenteRitagliando impressioni La prima personale romana dell’artista Cristina Pennacchi alla Galleria On Art di Roma
Articolo successivoCharles Bukowski a 20 anni dalla sua morte, il reading musicale segnalato al Teatro Elsa Morante di Roma