Mr. Pepper Blue ritorna al Geronimo’s

Il sosia ufficiale di Zucchero in concerto domenica 8 ottobre

Dopo un’estate ricca di eventi in molte piazze d’Italia, Mr. Pepper Blue torna ad esibirsi sul palco del Geronimo’s domenica 8 ottobre, accompagnato dalla Billy Sugar Band.

Sarà una serata come sempre travolgente, all’insegna della buona musica e del ritmo trascinante delle canzoni del grande Zucchero Fornaciari, con alcune novità nella scaletta.

Infatti, nell’ottica di una continua evoluzione e studio, nel repertorio della band sono stati inseriti alcuni brani del celebre cantautore che non erano mai stati eseguiti sul palco. Brani che tutti amano e che hanno fatto la storia della canzone italiana.

Da Donne a The Devil in me, da Sketch a Ho scelto te, da Diamante a Baila Morena, tutti i più grandi successi di Zucchero, oltre a brani meno ascoltati ugualmente bellissimi, vi faranno cantare, ballare e sognare.

La presenza scenica e l’incredibile somiglianza con Zucchero faranno vivere una serata all’insegna dell’emozione e del divertimento. Mr. Pepper Blue non è solo un sosia e non interpreta il celebre cantante, lui è il personaggio. Sul palco è semplicemente se stesso e il pubblico non può fare a meno di sentire l’energia che viene emanata nelle sue performances.

Una serata da non perdere per chi ama il blues e la buona musica.

Articolo precedenteA Moacasa 2023 colori e materiali al centro dell’attenzione, gli ambienti dialogano tra loro
Articolo successivoIntervista a Tiziana Prina delle Edizioni Le Assassine per “La casa al civico 6” di Nela Rywikovà