Musica tra le nuvole: annunciati nuovi protagonisti della rassegna targata RADAR Concerti

RADAR Concerti presenta MUSICA TRA LE NUVOLE. Nuovi artisti prendono parte alla line-up della rassegna musicale che porterà tutto il meglio del future pop italiano nella meravigliosa cornice dell’Anfiteatro del Venda a Galzignano Terme (Padova): appuntamento il 3,4 e 5 settembre 2021. Accanto ai già annunciati La Rappresentante di Lista Melancholia, si aggiungono STUDIO MURENA, TATUM RUSH, VANARIN e VIPERA.

LINE UP PARZIALE:

3 settembre
La Rappresentante di Lista
Tatum Rush

4 settembre
Melancholia

5 settembre
Studio Murena
Vanarin
Vipera

Studio Murena nasce a Milano nel 2018, iniziando un percorso che ha visto la pubblicazione del debut album omonimo nel 2021, dopo singoli che celavano una grande sperimentazione alla frontiera di diversi generi musicali. La capacità della band di mescolarli con una padronanza assoluta ha conquistato l’interesse della critica, inserendo l’album tra i debutti più sorprendenti dell’anno musicale.

Tatum Rush è uno dei nomi più brillanti della scena R&B italiana, immerso tra accenni elettronici retrò. In uscita per Undamento, i suoi singoli hanno conquistato un posto tra le uscite più significative del future pop più recente.

Vanarin è un progetto Alt-pop di radici italo/inglesi attivo dall’estate del 2016, composto da David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena. Il loro sound è caratterizzato da influenze Brit-pop, RnB e Neo soul, arrivando ad un risultato di stampo alt-pop internazionale. Nel 2021è uscito il secondo album “Treading Water”, anticipato dal singolo “Care”, per Dischi Sotterranei.

Vipera è il progetto solista di Caterina Dufì, classe ‘98. L’estetica e le intenzioni del progetto nell’omonimo EP d’ esordio sono rimescolate in suggestioni musicali assieme a testi che più che raccontare evocano, più che portare alla luce vogliono restituire l’esperienza di un mondo filtrato e rarefatto, lontano ma pervasivo.

Atmosfere rilassate, immerse in una location mozzafiato incastonata tra le montagne, con tutti i migliori talenti della musica italiana. Ciò che a tratti poteva sembrare un sogno ora è realtà: ci si vede il 3, 4 e 5 settembre tra le nuvole.

Prevendite

3 settembre:
https://link.dice.fm/A7a1SWPOdgb

4 settembre:
https://link.dice.fm/6quR46Cbegb

5 settembre:
https://link.dice.fm/nR7evajVdgb

Abbonamento Early Bird 3 giorni:
https://link.dice.fm/gnDUMNDRdgb

Articolo precedente“Ogni Tua Carezza” è il nuovo singolo di Mauro Tummolo
Articolo successivoCosa mi frega, ultimo singolo di Yvan