Napoli, te voglio bene assaje…, lo spettacolo di raccolta fondi al Teatro Parioli

Napoli, te voglio bene assaje…, lo spettacolo di raccolta fondi al Teatro Parioli – Il Teatro Parioli Peppino De Filippo promuove, venerdì 10 maggio alle ore 21, una  serata di beneficienza, durante la quale saranno raccolti fondi per la ricostruzione della Citta’ della Scienza di Napoli e alla quale hanno aderito grandi artisti, che si alterneranno sul palcoscenico: Luigi De Filippo, Eugenio Bennato, Gigi D’Alessio, Bungaro, Angela Pagano, M’Barka Ben Taleb, Leontina Pallavicino e altri ancora. La serata sarà presentata da Giancarlo Magalli.

“Dopo la nottata nella quale è andata in fiamme, la Città della Scienza di Napoli, per merito della solidarietà di molti e l’interessamento delle sue Istituzioni, sta rinascendo. Con la volontà di dimostrare che pochi malintenzionati possono distruggere temporaneamente le strutture della cultura, ma non l’idea. Anche se la Scienza brucia, è la città di Napoli che non brucia.

Napoli, non è  ‘na carta sporca o cenere bruciata dalle fiamme, ma è come la mitica Araba Fenice che rinasce ogni giorno a nuova vita.

La serata, che avrà luogo al Teatro Parioli Peppino de Filippo di Roma e alla quale interverranno noti artisti e personalità, ha lo scopo benefico di collaborare alla ricostruzione della Città della Scienza.”     (Luigi De Filippo).

Interverrà Luigi De Magistris,sindaco di Napoli. Con il Patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli. Sostengono la serata: Lete, Banca Popolare di Credito, Rubinacci srl, Palladino srl (Pietre), Gay Odin.

Serata di raccolta fondi

info 06.8073040 – info@teatropariolipeppinodefilippo.it

Teatro Parioli Peppino De Filippo – Roma, Via G. Borsi, 20 – www.teatropariolipeppinodefilippo.it

Articolo precedenteNonno Benito passa all’i-tech. Sorpreso a rubare un tablet
Articolo successivoIl fotografo dei rapaci