Napule è – tutta n’ata storia al Pala Partenope di Napoli

Napule è – tutta n’ata storia al Pala Partenope di Napoli – A grande richiesta si aggiunge la quarta data per NAPULE È – TUTTA N’ATA STORIA”, con cui PINO DANIELE tornerà a suonare nella sua città il 28, il 29, il 30 dicembre ed ora il 4 gennaio al Pala Partenope, per 4 serate-evento dedicate al progressive napoletano, quella corrente musicale e culturale che a partire dagli anni ’70 ha affermato Napoli come protagonista nel panorama della cultura pop contemporanea a livello internazionale.

 

Una storia musicale e non solo, raccontata da PINO DANIELE insieme agli artisti che hanno reso grande il progressive napoletano e ai giovani artisti che oggi ne proseguono il cammino. Una scaletta pensata unicamente per il pubblico della sua città, accompagnato dalla sua band storica composta dai grandi musicisti napoletani con cui ha collaborato nel corso della sua lunga carriera: James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Tony Esposito e Tullio De Piscopo.

 

Questi gli amici e colleghi che l’artista inviterà sul palco per una nuova serie di indimenticabili serate di “NAPULE È – TUTTA N’ATA STORIA” (prodotto e organizzato da 55AVE Entertainment e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento – per info: www.fepgroup.it): Almamegretta, Clementino, Enzo Gragnaniello, Eugenio Bennato, Jenny Sorrenti, Lina Sastri, Napoli Centrale, Nccp, Osanna, Teresa De Sio, ed ancora Toni Cercola, Antonio Onorato, Ernesto Vitolo, Agostino Marangolo, Gigi De Rienzo, Nello Daniele, Rosario Jermano, , Elisabetta Serio, ‘A67 e tanti altri. Uno spettacolo corale, ricco di emozioni uniche!

 

I biglietti per la data del 4 gennaio saranno disponibili da lunedì 2 dicembre, alle ore 11.00, online su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Go2. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per le date del 28, 29 e 30 dicembre, in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nella prevendite abituali di Go2 e Ticketone (per informazioni: www.fepgroup.it).

Articolo precedenteElvezia Brunelli.compie 102 anni e la casa di riposo Curzio Salvini di Terracina organizza una grande festa
Articolo successivoMusic Live, I giovani x i giovani in jazz 2013 alla Sala dei Medaglioni del Conservatorio Santa Cecilia di Roma