Nasce luovo (iCompany), la LABEL+ che progetta, diffonde e posiziona musica attuale sul mercato digitale e fisic

Nasce luovo (iCompany), la LABEL+ che progetta, diffonde e posiziona musica attuale sul mercato digitale e fisic – Nasce luovo, il nuovo ramo operativo di iCompany dedicato allo sviluppo discografico di progetti artistici che raccontano, interpretano, innovano l’attuale scena musicale italiana.

luovo lavorerà affiancando gli artisti nella preparazione dell’uscita e nella pianificazione della strategia più adatta alla diffusione della loro musica che verrà poi distribuita su tutte piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi.

Le produzioni targate luovo saranno sempre sostenute da campagne di social awereness, azioni di pitching e indicizzazione sugli store.

Il progetto luovo si avvarrà inoltre della partnership strategica tra iCompany Artist First e dei servizi di advertising e comunicazione digitale diYeyè, brand integrato in iCompany.

#luovo: LE PRIME USCITE

LE ORE (brano: La Tenerezza – uscita: 06.09.2018)
Si parte con LE OREFrancesco Matteo, duo artistico già attivo e molto seguito in rete che presenta il suo esordio assoluto, un brano potente e sincero prodotto da Federico Nardelli.

ESPOSITO (brano: Le canzoni tristi – uscita: 12.09.2018)
Diego Esposito
 è un ispirato cantautore toscano di chiare origini campane e da anni stabilmente a Milano. Il suo nuovo brano è prodotto da Riccardo “Deepa” Di Paola e traccia nuovi orizzonti della canzone d’autore italiana.

LA MUNICIPÀL (brano: Mercurio Cromo – uscita: 20.09.2018)
Vincitori del Contest del Primo Maggio 2018, con gli ultimi due brani (i Mondiali del ’18 e Italian Polaroid), che hanno raccolto risultati eccellenti durante l’estate, La Municipàl dei fratelli Carmine e Isabella Tundo torna con un’avvolgente ballata dal sapore autunnale.

Articolo precedenteOpen Day al CPM Music Institute di Franco Mussida a Milano. Il 15 settembre Open Day Junior
Articolo successivoStraight to the sun, il primo singolo di Aerostation approda in radio