Nel mio giro: il nuovo singolo pop punk di Mikimas è un inno alla nostra unicità

“Siamo tutti originali, nessuno sarà mai un copia”

Disponibile dal 15 luglio su tutte le piattaforme streaming e download online “Nel mio giro”, il nuovo singolo di Mikimas.

A pochi mesi di distanza dalla power ballad “Sei rimasta qui”, il cantautore lombardo continua il suo percorso musicale con un brano caratterizzato da un sound pop punk contemporaneo, in linea il ritorno di questa wave di cui sono esempi Machine Gun Kelly e Yungblud.

Questa volta il focus si sposta sull’autostima e sul rapporto di dipendenza nei confronti degli altri. La canzone è a tutti gli effetti un inno a non uniformarsi e rimanere chi siamo davvero:

“Non bisogna mai dipendere dagli altri, perché la vita è la nostra ed è meglio gestirla secondo i parametri che ognuno vuole impostare, perché in fondo siamo tutti originali, nessuno sarà mai una copia.

Questo brano è un dialogo tra cantante ed ascoltatore in cui sprono quest’ultimo ad essere se stesso perché, nonostante si possano avere caratteristiche e valori in comune, ognuno sarà sempre unico così com’è” afferma Mikimas.

Scritta da Mikimas, composta e registrata da Andrea Cattarina presso il “Daydream Studio” di Cremona, “Nel mio giro” è disponibile dal 15 luglio in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta “Nel mio giro” su Spotify: https://open.spotify.com/track/4PRFZklHnEeEJEvd9UGlVc?si=6245b5c8df224787 

Credits

Testo: Michele Mascellani
Musica: Andrea Cattarina
Produzione, mix e master: Andrea Cattarina presso “Daydream Studio” di Cremona
Copertina: Simone Riccardi
Ufficio Stampa: 0371 Music Press

Articolo precedente“Nino Caruso. Forme della memoria e dello spazio”, la mostra al MIC di Faenza prosegue fino a ottobre 2022
Articolo successivoRoberta Gentile: online il nuovo singolo “Don’t Worry”