Nella Testa è il terzo singolo del duo pugliese AliC’è

Un inno per chi si sente ingabbiato in una situazione infelice.

“Per tutte quelle volte che  hai rinunciato a te
Per tutte quelle corse dietro a troppi forse
Per tutte quelle volte che non sei mai stata bella
Per  tutti quei suoi no ad ogni stupida promessa”

LeindieMusic/Artist First presentano Nella Testa, terzo singolo del duo pugliese AliC’è prodotto da Molla con il quale la collaborazione è ormai consolidata. Il brano esprime la rinascita di una Donna, che per troppo tempo si trova costretta a subire una violenza, intesa in tutte le sue forme possibili. “Nella Testa” parla della forza di chiudere quella porta che apparentemente ha rappresentato una casa sicura per troppo tempo, del coraggio di ripartire da zero, con la propria libertà, con la propria dignità e soprattutto con la consapevolezza di essere perfetta anche in ogni difetto e di aver vinto,  nonostante tutto. “Nella Testa” è un inno  per chiunque si senta ingabbiato in una situazione infelice.

CREDITS BRANO
Testo: Rosita Cannito, Nicola Radogna
Musica: Rosita Cannito, Nicola Radogna, Luca Giura
Produzione: Molla
Batteria: Riccardo Ernesto
Studio di registrazione: A.MA Records
Mixing e mastering: Tullio Ciriello presso A.MA Records

CREDITS COPERTINA
Soggetto: Rita Masellis
Foto: Alessandro Baldassarre (Horizon Studio)
Post produzione: Rosita Cannito (RCHOMEmade)

Gli AliC’è, sono un duo pugliese composto da Nicola Radogna e Rosita Cannito, nato alla fine del 2019; Il loro genere indie-pop tende ad avere sonorità semplici ma allo stesso tempo ricercate, in linea con l’essenza primaria del progetto: purezza, chiarezza e cuore. Il duo ha esordito a febbraio 2021 con il brano Radio Rivoluzione.
“Ci svegliamo presto, dormiamo male, sogniamo canzoni che poi diventano realtà. Scriviamo testi rigorosamente con una bic nera e li suoniamo con una vecchia chitarra quasi sempre scordata, in attesa che il sushi sotto casa apra alle 20.00”. 

Articolo precedenteE’ uscito il videoclip di “Tango”, nuovo singolo di Celo
Articolo successivoFestival della Sostenibilità – Apre la mostra fotografica “Obiettivo Terra: le Aree Protette del Lazio”. Gli appuntamenti dal 19 al 25 luglio 2021