Nicky Jam: in digitale l’album Insomnio. Online il videoclip del singolo La Cyber feat. Luar La L.

Il pioniere della musica latina

NICKY JAM

DISPONIBILE IN DIGITALE IL NUOVO ALBUM

INSOMNIO 

ONLINE IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO “LA CYBER” FEAT. LUAR LA L

https://sml.lnk.to/LaCyber/youtube

E’ disponibile in digitale “INSOMNIO”, l’ottavo atteso album in studio del pioniere della musica latina NICKY JAM (Nicky Jam – INSOMNIO (lnk.to).

Questo album rappresenta un momento decisivo nella carriera di Nicky Jam, che continua a essere una figura di spicco nella scena della musica urban.

INSOMNIOarriva a 3 anni di distanza dal suo ultimo album e accompagna gli ascoltatori in un viaggio personale ispirato dalla creatività notturna. Il disco è composto da 14 tracce e include collaborazioni con artisti famosi come Sean Paul, Feid ed Eladio Carrión e mescola senza sforzo una varietà di generi, dal vibrante merengue mambo del singolo principale alle sonorità urbane che hanno definito la sua illustre carriera.

È online il videoclip del nuovo brano “La Cyber (https://sml.lnk.to/LaCyber/youtube), in collaborazione con il rapper Luar La L.

Ecco la tracklist di “INSOMNIO“:

  1. Empleado” ft. Eladio Carrión
  2. “La Cyber” ft. Luar La L
  3. “Casándote” ft. Sean Paul
  4. “Insomnio”
  5. “Calor” ft. Beele
  6. “El Bar”
  7. “Chicokis” ft. Ryan Castro
  8. “Exótica”
  9. “Códigos” ft. Saiko
  10. “69” ft. Feid
  11. “Brand New” ft. Benny Benassi & Kaeme
  12. “Cangrinaje” ft. Trueno
  13. Qué Me Hiciste
  14. Insomnio” (Soul Version)

NICKY JAM, al secolo Nick Rivera Caminero, è un artista, attore, filantropo e imprenditore vincitore di 1 Latin GRAMMY. È considerato uno dei pionieri del reggaeton e dell’industria musicale fin dai primi anni 2000. Ha pubblicato numerosi successi da classifica e collaborato con star mondiali come Enrique Iglesias per il brano di successo “El Perdón” (8 x Platino in Italia), “X” con J Balvin (3 x Platino in Italia), “El Amante” (3 x Platino in Italia), “Te Robarè” feat Ozuna (Platino in Italia), “Muevelo” feat Daddy Yankee e “Si Tu No Estas” (entrambi oro in Italia) e “Te Boté” con Bad Bunny e Ozuna. I riconoscimenti di Nicky Jam includono 1 Latin GRAMMY, 3 Billboard Music Awards, 3 Latin American Music Awards, 15 Billboard Latin Music Awards e il prestigioso Hall of Fame Award ai Billboard Latin Music Awards del 2022. Sono oltre 15 miliardi le visualizzazioni sul suo canale YouTube e 24 milioni gli iscritti. Su Spotify i suoi ascoltatori sono 28 milioni e ben 44 milioni i followers su IG. Seguono NICKY JAM, infine, oltre 29 milioni di persone su FB e 7,7 milioni su Tik Tok.

 Nicky Jam Social:  Instagram, YouTube, TikTok, Spotify

Articolo precedente“Nessuno resterà”, il brano intimo e leggero dei Napstamind
Articolo successivoMeridiano, la mostra di Sergio Fermariello alla KROMYA Art Gallery Lugano e alla KROMYA Art Gallery Verona