Nicole Magolie canta Self Control

La GB Music, oggi di Giovanni Bigazzi, a 40 anni dall’uscita di Self Control, scritta da Giancarlo Bigazzi, Raf e Steve Piccolo nel 1984 e che ha venduto oltre 20 milioni di copie, festeggia il successo mondiale con l’interpretazione di Nicole Magolie in questa nuova versione lounge arrangiata da Nerio Poggi (in arte Papik) e da Peter De Girolamo. Realizzato da un’idea di Giovanni Bigazzi. Direzione artistica di Franco Fasano.

Dal Venerdì 24 Maggio il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download su etichetta GB Music e distribuito da Altafonte.

Link Streaming: https://youtu.be/MK4iijYdWLM?si=iRO8JJaMN96tDS-X

Self Control è il primo singolo di una serie di pubblicazioni che saranno infine raccolte in un disco che sarà disponibile anche in VINILE.
Il progetto è quello di una nuova vita ed una nuova veste per uno dei repertori più importanti della letteratura musicale italiana. L’antologia di Bigazzi include un numero incredibile di successi: il mio intento e di tutta la GB Music, è di far conoscere e riscoprire da un altro punto d’ascolto il lavoro di Giancarlo, nell’unione delle generazioni, non solo quelle più giovani ma anche tra gli ascoltatori cresciuti con le sue canzoni. Giovanni Bigazzi

Nata a Cape Town Nicole Magolie si è esibita con successo nei cinque continenti. Nicole ha già al suo attivo 5 CD di genere pop/lounge e moltissime collaborazioni discografiche con importanti artisti del panorama jazz come Fabrizio Bosso, Javier Girotto e Max Ionata.

Comunicazione GB Music

Articolo precedenteGiornata Internazionale per i Minori Scomparsi, Polizia di Stato: realizzata la campagna “Controlla. Rifletti. Denuncia… e non perdere tempo”
Articolo successivo“Gli Amori” di Toto Cutugno: l’incanto elegante che rivive nella voce di Massimo Galfano