“Non si può dire”, personale di Nicolantonio Mucciaccia al BiSi Concept di Roma

“Non si può dire”, personale di Nicolantonio Mucciaccia al BiSi Concept di Roma – Il tema iconografico di “Non si può dire”, personale di Nicolantonio Mucciaccia, continua a mostrare la realtà visionaria e surreale dell’artista che mira a stabilire un continuo rapporto con l’ignoto. Dai caotici e intensi reticoli di segni e simboli “tornanti volute e geometrie” della prima parte della sua produzione, ci troviamo qui di fronte a un’evoluzione in senso luminoso. Come se da un insieme di ossessioni e incubi si passasse al sogno, a un universo poetico. Il continuo dialogo con le ombre della sua anima tende adesso alla luce e alla sua assenza, con la stessa intensità di chi riesce sempre a rinascere.

La mostra si inaugurerà Sabato 9 novembre dalle ore 19.00, negli spazi di BiSi Concept Via di Ripetta 16 Roma

Luogo dell’incontro virtuoso di Simona Baldi la curatrice – Artesse Gallery – e Bianca de Rosa stilista – Moodya – appassionate di creatività.

Articolo precedenteElisabetta Pellini e Claudio Bucci in Sicilia alla ricerca di nuove location per l’ultimo episodio del progetto internazionale Selfiemania…
Articolo successivoCampidoglio: Capodanno, 1000 artisti per 24 ore della Festa di Roma 2020