Non So Più Piangere, la nuova release di Ned Nack

Ned Nack, l’artista umbro che ha conquistato il cuore di molti con i suoi precedenti successi, tra cui “23 Anni Star” e “Estate Da Vip”, è tornato con una nuova release che è sicuramente destinata a diventare un’altra hit: “Non So Più Piangere”.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 marzo 2023, rappresenta un importante passo avanti nel percorso musicale di Ned Nack. In “Non So Più Piangere”, l’artista si mette a nudo e si mostra vulnerabile, rivelando nuovi aspetti del suo carattere e liberando i suoi demoni interiori. La canzone parla della struggente esperienza dell’artista, un vissuto fatto di ostacoli, di grandi prove ed in cui, spesso, le scelte dettate dall’ambizione prevalgono sui sentimenti e sulle relazioni d’amore.

Il brano, prodotto da Francesco Stramaccia, è una combinazione perfetta di chitarre e ritmica trascinante, alternando strofe di peso dalla forte carica emozionale a linee melodiche catchy dei ritornelli. Ned Nack dimostra di essere un artista versatile che sa come catturare l’attenzione dei suoi fan e che ha un talento innato per creare brani che colpiscono il cuore.

CREDITS 

Titolo: Non So Più Piangere

Artista: Ned Nack

Produzione: Francesco Stramaccia

Videoclip (directed by): 3 Im Prod

Actress and dancer: Sarah Tassi

Mix & Master: Roma Est Studio

Cover/Artwork: Valentina Sacca

Articolo precedenteAmbra&AndreaSound, l’intervista al duo
Articolo successivoCasaidea: Ristrutturazione, Arredo & Giardino e Design & Lifestyle. L’evento alla Fiera di Roma