Old school e new vibe, Aldebaran Records pubblica i nuovi album di Ape e Novembre87

Novità in casa Aldebaran Records, con due nuove uscite annunciate per venerdì 4 dicembre.

La prima realese è il nuovo album di Ape, MC brianzolo della vecchia guardia, che pubblica “Brianza Chronicles”. Come racconta l’artista, questo è il suo decimo ed ultimo album che chiude un viaggio durato diciotto anni e cominciato nel 2002 con l’EP “A domani”. Dodici tracce con un’ampia varietà di produzioni e ospiti al microfono, dove l’immaginario del disco è sospeso tra introspezione, cronache quotidiane e viaggi cinematografici.

Ape - Brianza Chronicles
Ape – Brianza Chronicles

Sempre venerdì 4 dicembre uscirà “In Cauda Venenum“, il primo album della formazione pugliese Novembre87 che comprende gli MC paCMan, Tenko Bloodlaire e Think’d. Sette tracce che partono dal rap fino ad abbracciare la bass music e l’hardcore, una combo che mescola le loro diverse estrazioni musicali accomunate, però, da mese e anno di nascita (da lì in nome della band). Produzioni varie con gli scratch di DJ Argento e Tuppi.

Novembre87 - In Cauda Venenum
Novembre87 – In Cauda Venenum

Entrambe le uscite saranno disponibili sulle piattaforme digitali e in vinile, formato che Aldebaran Records cura sempre con particolare attenzione. Per Ape è previsto un vinile trasparente, mentre per Novembre87 un 10’’ color porpora trasparente.

Articolo precedenteA Milano la nuova mostra di Elena Modorati che si interroga su cosa rimarrà di noi
Articolo successivoRoma. Viaggio segreto con Eros di Roberto Di Costanzo