Dicembre ci regala Closure il lyric video della band californiana dei Love Ghost.
Closure è una canzone di rottura sul voler trovare la pace dopo una relazione interrotta. La canzone racchiude la rabbia del crepacuore e l’amarezza di andare avanti. Ryan e Finn hanno scritto i testi e l’intera band ha collaborato alla musica. I sentimenti della canzone sono riconducibili a tutti noi.
Love Ghost è un gruppo alternative rock di Los Angeles (California, USA).
Che si tratti della loro canzone Emo / Trap “I’ll be “fine”(presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats”, con oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube), del loro ibrido Rap/Hard Rock “Pillz (The Sky Is Falling)” (attualmente presente nella playlist ufficiale di Spotify” New Noise), o la loro cover punk del classico giapponese “Uewo Muite Arukō” (che cantano in giapponese, la canzone è stata inclusa nella playlist ufficiale di Pandora “New Punk Now”), la band si diverte a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop.
La band è stata formata dal frontman Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende anche Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce). La band ha suonato in Irlanda, Giappone ed Ecuador.
Questo il link del video di Closure: https://www.youtube.com/watch?v=YK5hi4gr3L8
Queste le pagine ufficiali della band, che spopola sui social:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official