“One More Time live” di Luca Casadei. Debutto al TAM Teatro Arcimboldi di Milano e sold out

Grande successo di pubblico mercoledì 9 ottobre al TAM Teatro Arcimboldi di Milano per il debutto di “One More Time Live, lo speciale appuntamento dal vivo che ha portato per la prima volta sul palcoscenico le emozioni del podcast “One More Time” (OnePodcast) di Luca Casadei, costantemente in vetta alle classifiche con le sue storie di cadute e risalite, successi e fallimenti, narrate attraverso intense interviste a personaggi dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria e dello sport, ma anche persone comuni con esperienze di grande impatto emotivo.

All’interno di una sala sold out, il pubblico ha vissuto live l’atmosfera del podcast cult, immergendosi completamente nella storia di Giulia Boverio, intervistata per l’occasione. L’ospite, che interpretava Valentina nella celebre sitcom italiana trasmessa da Disney Channel “I ragazzi dell’intervallo”, ha ripercorso la sua infanzia, il legame turbolento con la sorella tossicodipendente e il divorzio dei genitori. Ha rivissuto i momenti cruciali che l’hanno portata a ottenere velocemente un grande successo televisivo a soli 13 anni e la successiva caduta nel dimenticatoio avvenuta con altrettanta rapidità a 21 anni, una volta finita la sitcom. Un cambiamento repentino che l’ha segnata profondamente, portandola a realizzare che il suo futuro sarebbe stato diverso da quello aveva sempre sognato; ha attraversato anni difficili in cui ha sofferto di anoressia nervosa, ha iniziato a bere e poi ha tentato il suicidio. Negli ultimi anni, Giulia ha provato a reinventarsi frequentando diverse facoltà universitarie e svolgendo diversi lavori, fino alla recente crisi personale in cui ha capito che quello che vuole realmente fare è tornare a recitare.

One More Time Live 09.10.24_Luca Casadei e Giulia Boverio_Ph Francesco Prandoni (2)
One More Time Live 09.10.24_Luca Casadei e Giulia Boverio_Ph Francesco Prandoni (3)

Un’esperienza carica di intense emozioni per i fan di “One More Time”, che a fine spettacolo hanno incontrato il podcaster Luca Casadei che si è soffermato a lungo con ognuno di loro per autografi, foto e condividere pensieri e momenti di commozione.

La speciale puntata di “One More Time” con Giulia Boverio sarà disponibile prossimamente su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Luca Casadei, 47 anni, nato a Parigi. Nasce come talent scout ed è appassionato di creatività e comunicazione, materie ricorrenti nei suoi progetti. Negli ultimi 25 anni, ha generato molteplici carriere risonanti, prima in tv e poi sul web, con pochi lieti fine. Avendo assistito in prima persona alla rapida discesa di numerosi personaggi, ha sentito la necessità di parlarne, intervistando persone note e portando alla luce le dinamiche, spesso malate, che vivono dietro al successo.

Proprio ispirandosi al suo percorso personale – che ha raccontato in uno speciale di “One More Time” in due puntate – e alle storie di personaggi dello spettacolo che ha incontrato nel corso degli anni come agente, Luca Casadei ha ideato il podcast partendo dal desiderio di conoscere e raccontare successi e fallimenti, ma soprattutto rinascite, filo conduttore del racconto, mettendo a disposizione degli ascoltatori chiavi preziose per la crescita e l’empowerment personale, apprezzate da un pubblico di appassionati sempre più ampio.

One More Time Live” è prodotto da Luca Casadei e OnePodcast. Il dream team di “One More Time” è composto da: Giovanni Zaccaria, Samar Abdel Basset, Davide Tessari, Alice Gagliardi, Tommaso Galli e Gianluca Samblich. Tutte le puntate sono disponibili su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast). Ogni venerdì online un nuovo episodio inedito, disponibile successivamente anche nella versione video su YouTube.

Per ascoltare “One More Time” su SPOTIFY

Articolo precedenteFederica Micoli e il nuovo podcast “Followmania” sulle insidie dei social network
Articolo successivoTrend 2024. Fucked di Penelope Skinner con la regia di Martina Glenda in scena al Teatro Belli di Roma