Opere del Macro – THE TRIP presenta l’esposizione di LISA ELEUTERI SERPIERI – Libreria ALTROQUANDO – via del Governo Vecchio 80 – Roma dal 25 maggio al 5 giugno 2011
“La pittura ad olio è senz’altro il mio elemento, è lento perchè ha bisogno di molto tempo per asciugarsi e io mi sento perfettamente in linea con questo tempo”. Queste le parole di Lisa Eleuteri Serpieri, cresciuta tra tele, colori e pennelli, che ha sviluppato sin da bambina una grande sensibilità per le arti figurative.
Durante l’evento del 4 maggio 2011 promosso dal magazine “the trip”, in collaborazione con il CTS e con l’Ente del Turismo di Vienna, svoltosi al MACRO, sei artisti hanno rielaborato le sei immagini delle copertine di “the trip” uscite nel 2010.
Lisa Eleuteri Serpieri, utilizzando la tecnica ad olio su tela, ha reinterpretato in cinque ore di performance live lo scatto di Andrea Di Biagio pubblicato sulla copertina di gennaio/ febbraio 2010 facente parte del reportage sul “Myanmar” pubblicato nello stesso numero.