Oscar Generale scelto per tenere degli incontri in un penitenziario americano – Oscar Generale è stato scelto per tenere degli incontri in un penitenziario americano, durante i quali racconterà di come, armato di talento e tenacia, è riuscito a realizzare i suoi sogni.
Il produttore italiano, oltre vent’anni fa, ha deciso infatti di partire alla volta degli Stati Uniti e ha lavorato sodo per fare in modo che il famoso “sogno americano” diventasse per lui realtà. Così si sono aperte per lui persino le dorate porte di Hollywood, dove ha avuto modo di collaborare con le più importanti star del cinema e di scoprire anche nuovi talenti (non solo nel mondo del cinema).
Oscar Generale è considerato un modello positivo e lo dimostra anche il fatto che una frase motivazionale, da lui recentemente postata su Facebook, ha ottenuto numerosissimi like.
“Il segreto è inventarsi sempre con un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita, c’è sempre la possibilità di ricominciare. Non fatevi mai convincere del contrario”.