OvO live a Valeggio sul Mincio a Villa Zamboni

OvO live a Valeggio sul Mincio a Villa Zamboni – Sabato 23 novembre 2013 OvO live a Valeggio sul Mincio (VR) c/o Villa Zamboni
Via Zamboni, 35
 – dalle 22.00 – ingresso gratuito con tessera Humus

“Abisso” è il nuovo album degli OvO: è lì che Bruno Dorella e Stefania Pedretti vi attendono per farvi nuotare tra gli specchi deformanti dei vostri sogni più contorti, per strapparvi sospiri al ritmo di un sabba tribale. Intriso di un’aura esoterica, affascinante e pericolosa, “Abisso” è rumore e armonia, una nuova, straniante alchimia con cui si apre una nuova fase artistica per il duo, che da 13 anni continua a sperimentare e spingersi in territori di confine, nella continua ricerca dell’estremo.
Sul palco gli OvO si presenteranno in una forma nuova, anche visiva, dato che per la prima volta suoneranno senza le maschere che li hanno resi celebri nella scena undeground internazionale: giocando coi limiti di tutto, dalla propria strumentazione all’incrocio dei generi, arrivando a un’anarchia ormai ben oltre il livello politico,  che li porta a sperimentare con la vita, con l’arte, con il voodoo. Sempre con il Cuore, che ha molto a che vedere con l’Abisso.

 

OvO “ABISSO”
4 novembre 2013 – Supernatural Cat / Goodfellas

Guarda su YouTube il video di “Tokoloshi” degli OvO
ovolive.blogspot.it
supernaturalcat.com

Articolo precedenteGue’ Pequeno, il bravo ragazzo dei Club Dogo approda all’Estragon di Bologna
Articolo successivoLe Tre Melarance sotto ai riflettori a Lamezia Terme e Cosenza