Pacifico, presenta il nuovo album Una voce non basta alla Feltrinelli di Milano – Il 12 aprile showcase alla Fnac di Milano
Il 14 maggio in concerto al Teatro Franco Parenti di Milano
Oggi PACIFICO sarà alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte – ore 18.30) per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo nuovo album di inediti “UNA VOCE NON BASTA”, pubblicato da Sugar e in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store.
PACIFICO tornerà presto a Milano per due nuovi appuntamenti:
Il 12 APRILE alla Fnac (via Torino angolo via Palla – ore 18.00) eseguirà per la prima volta tre brani estratti da “UNA VOCE NON BASTA”, accompagnato dal pianoforte di Giovanni Guerretti e dalla voce di Simona Severini, e a seguire incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album.
Il 14 MAGGIO sarà in concerto al Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo 14), per la prima data del suo nuovo tour (prodotto e organizzato da Ponderosa).
Queste le altre date di maggio del nuovo tour di PACIFICO: Firenze (19 maggio – Sala Vanni), Roma (20 maggio – Auditorium Parco della Musica/Sala Petrassi) e Rivoli – TO (22 maggio – Maison Musique).
“UNA VOCE NON BASTA” si compone di 14 brani/duetti inediti con artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale PACIFICO è riuscito a coinvolgere 25 tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: è il primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano.
Ecco i 14 brani/duetti con tutti gli artisti che PACIFICO ha coinvolto nella realizzazione di “UNA VOCE NON BASTA”: “A nessuno” – ft. N.A.N.O., “L’ora misteriosa” – ft. Cristina Marocco, “Ogni giorno (Mantra recitato)” – ft. Alioscia e Patrick dei Casino Royale, “L’unica cosa che resta” – ft. Malika Ayane, “Parlami radio” – ft. Musica Nuda, “Infinita è la notte” – ft. Francesco Bianconi, “Second Moon” – ft. Dakota Days, “Dolce sia l’estate (L’estate di chi sa)” – ft. Raiz, “Solo se ci credi (L’estate di chi aspetta)” – ft. Manupuma and the Maestro, “Pioggia sul mio alfabeto” – ft. Ana Moura/Mercan Dede, “Strano che non ci sei” – ft. Samuele Bersani, “Presto” – ft. Bud Spencer Blues Explosion/Frankie Hi-Nrg, “Semplice e inspiegabile” – ft. Cristina Donà, “In cosa credi (Le nostre piccole armi)” – ft. Manuel Agnelli.
Il primo singolo estratto da “UNA VOCE NON BASTA”, attualmente in programmazione radiofonica, è “L’Unica Cosa Che Resta”, scritto da PACIFICO ed interpretato dal cantautore insieme a Malika Ayane.