Pasquale Colucci mette all’asta un suo quadro per donare il ricavato in beneficenza alla Misericordia di Oriolo

Pasquale Colucci mette all’asta un suo quadro per donare il ricavato in beneficenza alla Misericordia di Oriolo

Grande gesto di solidarietà del pittore e musicista per sostenere il suo paese in un momento cosi critico e delicato. Tutti possono partecipare all’asta sulle varie pagine social di Oriolo o contattando l’artista, chiusura delle offerte venerdì 10 aprile alle ore 16:00.

Il dipinto dal titolo: HOPE – Speranza “che il virus finisca nella rete dell’amore e diventi fiore” realizzato su tela cm80x80 con colori acrilici e acrilici fluorescenti è in perfetto stile Colucci come i tanti ammirati nelle sue moltissime mostre personali in tutta Italia e molti eventi all’estero tra cui: Londra, Edimburgo, Montecarlo, Miami, New York ed altre, dove ha esposto “Art in Music” una vera esperienza sensoriale audiovisiva: “Le mie mostre sono accompagnate sempre dalle mie musiche o da concerti. Ogni dipinto mi ha ispirato alla composizione di una colonna sonora che crea la giusta atmosfera meditativa nell’osservare i quadri”.

Nato a Cosenza nel 1975 ha vissuto per molti anni a Milano e viaggiato molto per il mondo prima di tornare da qualche anno nella sua Oriolo.

Per saperne di più e partecipare all’asta: www.colucciweb.com

Articolo precedenteMunicipio X di Roma. Attiva la Centrale Solidarietà per le famiglie bisognose
Articolo successivoSolve et Coagula, il progetto di Nora Lux