PASSI_Una confessione di Bartolini/Baronio, rinviato lo spettacolo. Confermato incontro con il Critico Teatrale Simone Nebbia

Il 5 Marzo rinviato  lo spettacolo PASSI_Una confessione di Bartolini/Baronio 

Confermato incontro con il Critico Teatrale Simone Nebbia

 

 

Si comunica che, all’interno del programma generale di Dominio Pubblico 2014-2015 – ideato congiuntamente da Teatro Argot, Teatro dell’Orologio e A.T.C.L.- Associazione Teatrale Comuni del Lazio, lo spettacolo Passi_ Una confessione di Bartolini/Baronio, vincitore del premio Dominio Pubblico OFFicine previsto per il giorno 5 Marzo alle ore 21:00 presso il MAT, è rinviato a data da destinarsi.
Resta confermato l’incontro per il Laboratorio di Visione con il Critico Teatrale della webzine Teatro & Critica Simone Nebbia membro delle giuria che seleziona gli spettacoli per il festival Storie di Lavoro. L’incontro è previsto dalle ore 19,30 alle 20,30 presso lo spazio MAT di Viterbo in Via del Ganfione 16/18.

Parte integrante di Dominio Pubblico è il lavoro di selezione di spettacoli per il festival teatrale Storie di Lavoro, un progetto dell’Associazione 20ChiaviTeatro diretta da Ferdinando Vaselli, che rappresenterà una vera e propria indagine sul teatro contemporaneo in relazione alle tematiche del lavoro. Tutti gli spettatori potranno far parte della giuria del bando Storie di Lavoro e decidere, insieme a critici ed operatori del settore, gli spettacoli da programmare nella Settima edizione del festival Storie di Lavoro in programma a Civita Castellana.

 

Dominio pubblico è anche infatti un progetto per la formazione di uno spettatore consapevole e attivo in prima persona.

L’obiettivo è quello di creare un dialogo continuo coi partecipanti per costruire un percorso di monitoraggio del cartellone proposto che sia anche un progetto di auto-formazione.

Per questo è operativo uno specifico progetto di Laboratori di Visione.

Articolo precedenteVolto di donna. Il ruolo femminile nella preistoria. Appuntamento con la conversazione e con le proiezioni all’Università degli studi della Tuscia
Articolo successivoSwing Valley Band, la band in concerto al Teatro Remigio Paone di Formia