Patty Bravo con Nella terra dei pinguini Club Tour

“Nella terra dei pinguini Club tour”

 Venerdì 9 dicembre

ALL’ESTRAGON – PARCO NORD – BOLOGNA

BIGLIETTI IN PREVENDITA

 Dopo le date invernali sui più importanti palcoscenici d’Italia, Patty Pravo per la ripartenza de “Nella terra dei pinguini tour” ha scelto una dimensione alternativa rispetto a quella teatrale.

Il nuovo tour infatti ripartirà il 19 novembre proprio dai live club italiani, a dimostrazione della grande capacità dell’artista di voler sorprendere ancora una volta il proprio pubblico.

Venerdì 9 dicembre alle ore 22,30 Patty Pravo farà tappa all’Estragon di Parco Nord a Bologna.

“Nella terra dei pinguini tour”, prende il titolo dell’album di inediti pubblicato a febbraio su etichetta e distribuzione Carosello Records.

Patty Pravo, regina indiscussa della musica italiana, porterà in scena uno spettacolo di grande impatto sonoro e dalle esaltanti atmosfere che solo una grande artista come lei riesce a ricreare. Patty Pravo coinvolgerà il pubblico con tutta la carica e l’energia che l’hanno resa un’icona della musica italiana: oltre ai suoi storici successi (da “La bambola” a “Pensiero stupendo”, da “E dimmi che non vuoi morire” a “Pazza idea”, osannate da standing ovation), proporrà anche i nuovi brani dell’ultimo album tra cui “Unisono” e “Cielo” (scritte per lei da Giuliano Sangiorgi), il brano sanremese “Il vento e le rose” e “Sogno”(scelta da Ozpetek per il film “Mine Vaganti”).

Patty Pravo è accompagnata da 6 straordinari musicisti – Maurizio Campo pianoforte e tastiere, Edoardo Massimi e Lapo Consortini alle chitarre, Donald Renda alla batteria, Adriano Lo Giudice al basso e Gabriele Bolognesi ai fiati.

I biglietti per il concerto di Patty Pravo all’Estragon di Bologna sono in prevendita da al costo di 15 euro (+ d.p.) su Ticketone.it, Bookingshow.it, nelle prevendite abituali e all’Estragon Shop di via Zamboni 53/c a Bologna.

Per informazioni: 051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it

Articolo precedenteLipstick, una commedia brillante da non perdere
Articolo successivoStep09 al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci