Patty Bravo, Nella terra dei pinguini tour

Patty Bravo, Nella terra dei pinguini tour – Dopo le date invernali sui più importanti palcoscenici d’Italia, Patty Pravo per la ripartenza de “Nella terra dei pinguini tour” ha scelto una dimensione alternativa rispetto a quella teatrale.

Il nuovo tour, infatti, è partito il 19 novembre proprio dai live club italiani, a dimostrazione della grande capacità dell’artista di voler sorprendere ancora una volta il proprio pubblico.

 

Venerdì 9 dicembre alle ore 22,30 Patty Pravo farà tappa all’Estragon di Parco Nord a Bologna.

 

“Nella terra dei pinguini tour”, prende il titolo dell’album di inediti pubblicato a febbraio su etichetta e distribuzione Carosello Records.

Patty Pravo, regina indiscussa della musica italiana, porterà in scena uno spettacolo di grande impatto sonoro e dalle esaltanti atmosfere che solo una grande artista come lei riesce a ricreare. Patty Pravo coinvolgerà il pubblico con tutta la carica e l’energia che l’hanno resa un’icona della musica italiana: oltre ai suoi storici successi (da “La bambola” a “Pensiero stupendo”, da “E dimmi che non vuoi morire” a “Pazza idea”, osannate da standing ovation), proporrà anche i nuovi brani dell’ultimo album tra cui “Unisono” e “Cielo” (scritte per lei da Giuliano Sangiorgi), il brano sanremese “Il vento e le rose” e “Sogno”(scelta da Ozpetek per il film “Mine Vaganti”).

 

Patty Pravo è accompagnata da 6 straordinari musicisti – Maurizio Campo pianoforte e tastiere, Edoardo Massimi e Lapo Consortini alle chitarre, Donald Renda alla batteria, Adriano Lo Giudice al basso e Gabriele Bolognesi ai fiati.

 

I biglietti per il concerto di Patty Pravo all’Estragon di Bologna, al costo di 15 euro, sono ancora disponibili.

Prime note previste per le ore 22,30.

Al termine, la serata proseguirà con il Party anni ’80 animato dai PopPen Dj’s (Ingresso gratuito)

 

Per informazioni: : 051 323490 (Estragon), 051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it

Articolo precedenteRadici, il film musicale di Carlo Luglio, arriva in sala
Articolo successivoLitiga con il vicino e gli da una coltellata. In manette ladri di carburante e rapinatori