Peach Pit: un’unica data per la band canadese per presentare dal vivo il nuovo album in uscita in primavera

Peach Pit: un’unica data per la band canadese per presentare dal vivo il nuovo album in uscita in primavera – RADAR Concerti presenta PEACH PIT. La band indie pop di Vancouver arriva in Italia per un’imperdibile data: appuntamento il 7 giugno al Circolo Ohibò di Milano. Il gruppo presenterà così dal vivo il nuovo album in uscita per Columbia Records in primavera e anticipato dall’ultimo singolo Shampoo Bottles.

Le canzoni dei Peach Pit sono come storie raccontate da un amico, esaltate dal loro personalissimo chewed bubblegum pop, fatto di chitarre ariose e atmosfere di malinconia estiva. La storia della band incontra un successo virale con la prima hit Peach Pit, che oggi conta oltre 30 milioni di stream contenuta nel debut EP Sweet FA. Nello stesso anno il primo LP del gruppo, Being So Normal, definisce un esordio su lunga traccia illuminante e memorabile. Il 2019 ha visto invece l’inizio dei lavori in studio insieme al producer John Congleton (St. Vincent, Best Coast), a cui ha seguito l’uscita del singolo Feelin’ Low (F*ckboy Blues) e del successivo Shampoo Bottles, su cui il frontman Neil Smith afferma: “Shampoo Bottles is a song about the stuff my ex-girlfriend left at my apartment after we broke up (deodorant, shampoo, cell phone charger) and how even after I’d used up all the soap in the bottle and the deodorant in the stick, I still didn’t throw them out for a while”.

Il 7 giugno al Circolo Ohibò Peach Pit presenteranno un secondo album che sarà un’ulteriore passo per il loro stile musicale unico, capace di sbancare lo scenario underground internazionale.

Prevendite solo su DICE
Spotify presale dal 28 gennaio: dice.fm/IuaxI2Ngu3
On sale dal 31 gennaio: dice.fm/peach-pit-circolo-ohibo-2020

ABOUT DICE
La nostra missione è far uscire di più le persone. L’app di DICE permette di scoprire eventi e acquistare biglietti nel modo più semplice possibile. Da Kanye West ad Adele passando per artisti più emergenti, se è su DICE, vale il tuo tempo. Puoi regalare il biglietto a un amico o usare la nostra Lista d’attesa per i live andati sold out. Siamo mobile-first per fermare il bagarinaggio e il prezzo che paghi è quello che vedi. 
www.dice.fm

Articolo precedenteDiscepoli ideali di Lydia Biondi. I vincitori del Premio intitolato alla grande attrice e drammaturga
Articolo successivoL’afrosamba in gallo italico di Eleonora Bordonaro tra le voci dei venditori della Piscarìa