Per i sogni non ci sono segreti. La Francigena in Campidoglio

L’emozione e l’avventura si fondono lungo la maestosa Via Francigena, dove Claudio Chiavari ha compiuto un straordinario viaggio da Viterbo a San Pietro, lasciando una scia di emozioni, scoperte e riflessioni che saranno raccontate nell’evento organizzato da SBS Comunicazione presso la Sala del Carroccio a Palazzo Senatorio, Piazza del Campidoglio, il 25 settembre.

Un Viaggio nell’Anima e sulla Via Francigena

Mentre il mondo si adattava al cambiamento imposto dalla pandemia, Claudio Chiavari ha intrapreso un viaggio profondo, sia interiore che fisico, lungo la storica Via Francigena. Partito dalla pittoresca Viterbo, ha percorso chilometri di strade antiche, attraversando borghi medievali, paesaggi mozzafiato e tappe storiche, per giungere alla gloriosa San Pietro, cuore di Roma.

Un legame indissolubile tra Testa e Piedi sulla Via Francigena

Per i sogni non ci sono segreti di Claudio Chiavari per SBS Edizioni è il racconto della propria esperienza lungo il tratto finale della Via Francigena attraverso il dialogo vivace e sincero tra Testa e Piedi. Spesso caratterizzato da battibecchi inevitabili. Questo rapporto speciale, tra chi condivide tutto perché parte dello stesso corpo, è stato la chiave per realizzare un sogno senza segreti sin dai primi passi di quell’avventura.

La Via Francigena, con la sua magnifica connessione tra natura, storia e vita, ha fornito lo sfondo perfetto. Claudio Chiavari ha intrapreso questo cammino non solo per se stesso, ma anche per condividere la bellezza e la spiritualità della Via Francigena con il mondo.

In Campidoglio

Ed è questo lo spirito che muoverà gli interventi del 25 settembre dalle 15.30, presso Palazzo Senatorio, alla Sala del Carroccio, in Piazza del Campidoglio. Una straordinaria opportunità per conoscere questa affascinante avventura attraverso i racconti del libro, i video girati da Claudio e i punti di vista dell’Onorevole Fabrizio Santori, Consigliere Capitolino e di Don Antonio Coppola, Cappellano Militare. A moderare ci sarà Sheyla Bobba CEO del gruppo SBS.

Condivisione, crescita personale e scoperta

SBS Edizioni è orgogliosa di presentare questa straordinaria storia di Claudio Chiavari e di aprire le porte alla scoperta di Per i sogni non ci sono segreti, una storia di condivisione, crescita personale e scoperta della bellezza della Via Francigena.

Si ricorda che non sarà possibile acquistare il libro presso la Sala del Carroccio, ma Claudio potrà firmare e dedicare le copie.

Per acquistare il libro si consiglia Amazon ► https://amzn.eu/d/2Zn4yi4

Ingresso contingentato, per accrediti scrivere a sbscomunicazione@gmail.com indicando nome e cognome dei partecipanti, libero fino a esaurimento posti.

Articolo precedenteRoberto Di Costanzo la personale Aeterni – Le gerarchie celesti
Articolo successivo“Strega” è il nuovo singolo di Diego Rojas Chaigneau