“Pezzi di te” è il nuovo singolo di Emme Effe

Emme Effe pubblica, “PEZZI DI TE”, il primo singolo ufficiale della giovane promessa siciliana. Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Josema, è online su YouTube.  

“PEZZI DI TE” si presenta come un brano introspettivo e dalla forte carica emozionale, una release dalle tematiche love che trasporta immediatamente l’ascoltatore nel suggestivo immaginario del talentuoso artista.

Su una curatissima produzione firmata da 808s, Emme Effe, con i suoi versi ispirati, mette a nudo la sua interiorità dando vita ad un vero e proprio teatro dei sentimenti. Una narrazione dal valore catartico capace di esorcizzare i pensieri negativi dell’artista legati ad una relazione romantica tormentata.

“PEZZI DI TE” si configura, così, come un importante tassello del percorso di Emme Effe, una release che segna la sua rinascita artistica. A fianco del collettivo 808s Famiglia, l’artista siracusano trova nuovi stimoli per rinnovare la sua musica dedicandosi ad una ricerca  stilistica e di sonorità di cui questo brano è solo un primo goloso assaggio. 

Il brano è stato registrato presso MK Studio Recordings, mix e master sono a cura di Valerio Zappulla.  

SOCIAL LINKS

Emme Effe

Instagram Spotify YouTubeTik Tok

Articolo precedenteLa bellezza dell’essere e quella femminile, il tema delle opere di Patrizia Reali e di Mario Russo in mostra alla Galleria La Pigna di Roma
Articolo successivoIofortunato pubblica il singolo Giorni maledetti, con cui annuncia il nuovo album