Pino Ammendola, A Natale divento Gay al Teatro Ghione di Roma

Ghione Produzioni presenta: dal 23 Dicembre al 11 Gennaio, in scena al Teatro Ghione di Roma la nuova e divertente commedia A Natale divento gay di e con Pino Ammendola, e con Massimo Corvo, Annalisa Favetti, Emy Bergamo e con la partecipazione di Libero Sansavini.

 

“A Natale divento gay” è una classica commedia degli equivoci. Peppino è un impenitente donnaiolo di mezza età con una giovane fidanzata gelosa quanto ‘burina’. Non è ricco ma confida in uno zio che ha fatto fortuna in America con una catena di pizzerie e che ha promesso di cedergli la sua lucrosa attività per ritirarsi.

 

C’ è un solo piccolo neo nel suo piano… Ha fatto credere allo zio di essere gay  esattamente come lui. Comunque  la sua vita scorrerebbe tranquilla se non fosse che a Natale lo zio arriva a Roma per conoscere il suo compagno e benedire la loro unione.

 

Inutile dire che Peppino sarà costretto a convincere un amico di fingersi il suo compagno. Questo scatenerà una serie di esilaranti equivoci ed un finale assolutamente imprevedibile.

 

info: www.teatroghione.it

 

Articolo precedenteNatale sulla panchina del Molo Azzurra al Teatro alla casa di riposo Curzio Salvini
Articolo successivoLa leggenda del grande inquisitore, prima internazionale al Teatro Remigio Paone di Formia