Priestess: a breve sarà disponibile in streaming e su tutti i digital store “Eva”

Priestess: a breve sarà disponibile in streaming e su tutti i digital store “Eva” – PRIESTESS sta tornando! Da venerdì 5 ottobre sarà disponibile in streaming e su tutti i digital store “EVA”, brano che anticipa l’atteso disco ufficiale della giovane artista pugliese, fenomeno della nuova scena urban italiana.

Intanto è già disponibile in pre-order e in pre-save su Spotify:https://isl.lnk.to/eva

Classe 1996, PRIESTESS (Alessandra Prete) ha iniziato ad esibirsi dal vivo proponendo cover di artisti jazz, rock e blues. Nel 2015 conosce Ombra, produttore del rapper pugliese MadMan, con il quale avvia una collaborazione e partecipa alle registrazioni di “Devil may cry” e “Non esiste”, due brani contenuti nell’album di MadMan “Doppelganger” (2015). Nel 2017 pubblica i suoi primi singoli, “Torno domani” e “Maria Antonietta”, entrambi prodotti da Ombra e PK e caratterizzati da un mix di sonorità hip hop e trap. Il videoclip di “Maria Antonietta” riscuote grande successo in Italia e all’estero, soprattutto in Francia, dove Priestess sarà chiamata a esibirsi più volte. Nella primavera 2017 Priestess, assieme a dj Arienne, apre il concerto milanese di MadMan e diverse date del “QVC 7 Live Tour” di Gemitaiz. A maggio partecipa al MI AMI Festival di Milano e apre i concerti in Italia di Tommy Genesis e da giugno è in tour in tutta Italia con “Tanta Roba Label Night”. Il 3 novembre 2017 pubblica il suo primo EP intitolato “Torno Domani EP”, anticipato dal terzo singolo “Amica Pusher”, per Tanta Roba/Universal Music Italia. A novembre prende parte al “Tanta Roba European Tour” insieme a Gemitaiz e MadMan. Il 2018 vede Priestess collaborare all’album “Back Home” di MadMan con la traccia “Extraterrestri” e all’album“Davide” di Gemitaiz con la traccia “Alaska”. Ad aprile si esibisce in apertura della data romana del “Back Home Live Tour” di MadMan, mentre a livello europeo partecipa come international guest ai Festival “Oh my Lady” di Bruxelles e ad agosto al “Seanapse Festival” di Plouha, in Bretagna. A marzo 2018 pubblica su tutte le piattaforme streaming e i digital store un re-edit di “Maria Antonietta” in chiave jazz.

www.facebook.com/thetruepriestess/ | https://www.instagram.com/thetruepriestess/

https://www.youtube.com/channel/UCO_0wjoXKoE5VYcUmFrC71A

Articolo precedentePremio COMEL Vanna Migliorin Arte Contemporanea 2018: al via la mostra Armonie in Alluminio
Articolo successivoThe Miseducation of Cameron Post, il film di Desiree Akhavan in anteprima alla XIII edizione della Festa del Cinema di Roma