Radar Concerti presenta Musica tra le nuvole

Radar Concerti presenta Musica tra le nuvole. Dopo il successo della scorsa edizione, torna la rassegna musicale in un’edizione triplicata, che porterà tutto il meglio del future pop italiano nella meravigliosa cornice dell’Anfiteatro del Venda a Galzignano Terme (Padova): appuntamento il 3,4 e 5 settembre 2021. La prima band annunciata, headliner della serata del 3 settembre, è LA RAPPRESENTANTE DI LISTA.

Nella lista degli artisti che nel 2021 hanno visto la definitiva consacrazione, non può mancare LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: protagonista al Festival di Sanremo con il brano Amare, gemma incastonata nell’album My Mamma, uscito il 5 marzo, la band queer ha portato al grande pubblico il suo mondo musicale fluido e libero da etichette musicali.

Atmosfere rilassate, immerse in una location mozzafiato incastonata tra le montagne, con tutti i migliori talenti della musica italiana. Ciò che a tratti poteva sembrare un sogno ora è realtà: ci si vede il 3, 4 e 5 settembre tra le nuvole.

Prevendite

3 settembre:
https://link.dice.fm/A7a1SWPOdgb

Abbonamento Early Bird 3 giorni:
https://link.dice.fm/gnDUMNDRdgb

Articolo precedenteInventario Varoli – della copia e dell’ombra, la mostra al Museo Civico Luigi Varoli e Ex Ospedale Testi di Cotignola
Articolo successivo“Too much love will kill you”, da oggi in radio il nuovo singolo di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel