Regiogift regala un’emozione!

REGIOGIFT

REGALA UN’EMOZIONE!

La carta regalo del Teatro Regio di Parma

per vivere emozionanti serate di Opera, Musica, Danza

da ora disponibile presso la Biglietteria del Teatro Regio

e online su teatroregioparma.it

Uno scrigno. Un regalo che ne racchiude molti altri, per rinnovare e moltiplicare le emozioni di serate speciali da condividere con chi si ama. Il Teatro Regio di Parma presenta RegioGift, la carta regalo che sorprende offrendo la gioia di serate d’opera, musica, danza in uno dei luoghi più belli della città.

RegioGift è una carta regalo su misura, il cui valore si può scegliere liberamente e che consente di acquistare biglietti e abbonamenti per gli appuntamenti della Stagione Lirica, ParmaDanza, RegioYoung come anche libri, dvd, la fragranza profumata del Teatro, borse, sfere e cuscini esclusivi, insieme a molti altri articoli in vendita al Bookshop del Teatro.

Nell’abbraccio dei suoi stucchi dorati, avvolti dal calore purpureo dei suoi velluti e nel baluginare dei cristalli dell’astrolampo, RegioGift offre l’occasione di applaudire il virtuosismo sulle punte o le coinvolgenti coreografie delle più famose compagnie di balletto e danza, di lasciarsi commuovere dalla bellezza del canto e della musica del melodramma, di accompagnare i più piccoli alla scoperta di un luogo e di un mondo di bellezza in musica in spettacoli pensati per loro, per ogni età e a portata di mano.

RegioGift ha una validità di 18 mesi dall’acquisto e può essere utilizzata più volte fino all’esaurimento del suo valore. È in vendita alla Biglietteria del Teatro Regio e online su teatroregioparma.it e chi la riceve la può utilizzare anche per gli acquisti alla biglietteria online su teatroregioparma.it inserendo il codice ID della carta regalo.

Per ulteriori informazioni su RegioGift e per conoscere nel dettaglio gli spettacoli acquistabili con RegioGift è possibile contattare la Biglietteria all’indirizzo biglietteria@teatroregioparma.it e al tel. 0521203999.

BIGLIETTERIA DEL TEATRO REGIO DI PARMA

Strada Giuseppe Garibaldi, 16/A 43121 Parma Tel. +39 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.it

Orari di apertura: dal martedì al sabato ore 11.00-13.00 e 17.00-19.00 e un’ora precedente lo spettacolo. In caso di spettacolo nei giorni di chiusura, da un’ora precedente lo spettacolo. Chiuso il lunedì, la domenica e i giorni festivi.

Il pagamento presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma può essere effettuato con denaro contante in euro, con assegno circolare non trasferibile intestato a Fondazione Teatro Regio di Parma, con PagoBancomat, con carte di credito Visa, Cartasi, Diners, Mastercard, American Express.

I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili anche su teatroregioparma.it. L’acquisto online non comporta alcuna commissione di servizio.

PARTNER E SPONSOR

La Stagione del Teatro Regio di Parma è realizzata grazie al contributo di Comune di Parma, Ministero della Cultura, Reggio Parma Festival, Regione Emilia-Romagna. Major partner Fondazione Cariparma. Main partners Chiesi. Main sponsor Iren, Barilla. Partner Crédit Agricole. Sponsor GloveICT, CePIM, Grasselli, Parmalat, GHC, Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, Metronotte, Parmacotto. Con il contributo di Ascom Confcommercio Parma Fondazione, Ascom Parma Confcommercio, Camera di Commercio Parma, Fondazione Monteparma. Legal counselling Villa&Partners. Con il supporto di “Parma, io ci sto!”. Partner artistici Conservatorio “Arrigo Boito”, Coro del Teatro Regio di Parma. Partner istituzionale La Toscanini. La Stagione Concertistica è realizzata da Società dei Concerti di Parma, con il sostegno di Chiesi, in collaborazione con Casa della Musica. Wine partner Oinoe. Radio Ufficiale Radio Monte Carlo. Sostenitori tecnici Cavalca, Macrocoop, De Simoni, Graphital. Il Teatro Regio di Parma aderisce a Fedora, Opera Europa, Operavision, Emilia taste, nature, culture, Italiafestival.

Parma, 12 novembre 2022

Teatro Regio di Parma strada Garibaldi

16/A, 43121 Parma – Italia

Tel. +39 0521 203969

www.teatroregioparma.it

Articolo precedenteCONNEXXION: a Savona un festival diffuso d’arte contemporanea
Articolo successivoThink Diverse! genere, identità, cultura, la mostra collettiva alla Tevere Art Gallery di Roma