Remo Beach Versilia: parte l’estate con Sound of Silence

Sound of Silence al top all’esclusivo Remo Beach Club di Forte dei Marmi (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. Pennybags‘ protagonista assoluto. Un evento indimenticabile, très chic, firmato Michael Rothling, andato in scena sabato sera (15 giugno 2024) in una delle location più In dell’intera Versilia.

Oltre 120 ospiti vip hanno preso parte all’evento – tra buon cibo, intrattenimento e buona musica – alimentando un circuito esplosivo di fashion, extra-lusso e cultura. Un evento incredibile che infiamma l’estate 2024 di Forte dei Marmi. Da noti imprenditori a big dello showbiz, per una serata magica tutta di stampo fortemarmino, in una delle location più glamour del Forte.

Tra gli ospiti d’onore dell’evento ‘Sound of Silence’ al Remo Beach Club (Grand Hotel Imperiale Forte dei Marmi) la modella ex Miss Italia Ilaria Capponi, spesso sugli schermi Mediaset, e il filantropo Arturo Artom, noto per il suo Cenacolo Artom. Anche Ben Dj ha lasciato il segno, incantando tutti i presenti.

SILENT SOUND AL REMO BEACH CLUB: SERATA DA SOGNO CON MR. MICHAEL ROTHLING E OSPITI VIP

Uno dei momenti più suggestivi è stato l’utilizzo delle cento cuffie magiche, che hanno permesso agli ospiti di immergersi nel Sound of Silence (Silent Disco), potendo ammirare nel contempo le innovative bottiglie d’acqua eco-friendly della Luxury Line di Fonteviva. I palati degli ospiti sono stati deliziati da vini offerti dalle botteghe di RG Supermercati. Ma anche dal pregiato PetNat creato da Guido Mori di Agricola Mori. Un autentico capolavoro toscano dal nome intrigante, Birbante.

L’evento ha altresì celebrato il territorio con artisti del calibro di Eddy Glaives, che hanno creato la suggestiva statua di Mr. Pennybags, un quadro dell’artista Waro. Inoltre, il fantastico e inatteso Photo Booth ha consentito agli ospiti di immortalare e condividere immediatamente i loro ricordi sui social. Il tutto arricchendo l’experience dell’esclusivo stile Monopoly a Forte dei Marmi.

Michael Rothling, il nome una garanzia di eccellenza, ha dichiarato che questa prima edizione di Monopoly Forte dei Marmi – creata nel 2022  – rimarrà unica. Ed è dedicata con affetto a suo padre Dirk Rothling, noto imprenditore del mondo dei giocattoli. “La popolarità inarrestabile del Monopoly Luxury Line Forte dei Marmi si conferma anche sul mercato di seconda mano, dove già si può trovare a triplo del suo prezzo originale”, parola di uno scatenato Rothling.

“Questa edizione limitata promette di rimanere un oggetto ambito e collezionabile. Tuttavia ho già in programma un nuovo evento internazionale per ottobre firmato Monopoly. Evento in collaborazione con un brand italiano di fama internazionale per una serata da sogno, da vivere fino in fondo (a ottobre presumibilmente, ndr). Ovviamente sempre sotto il segno della Dolce Vita Italiana. Insomma, un grande evento di giugno per cominciare al meglio l’estate italiana.

Articolo precedenteShasa: dal 21 giugno in radio “Fake”
Articolo successivoIl 43° Premio Abbiati “Filippo Siebaneck” dell’Associazione Nazionale Critici Musicali a l’Opera negli Istituti Penitenziari del Teatro Regio di Parma