È uscito “Repeat”, il nuovo singolo di Laïoung, che è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, prodotto pubblicato e promosso dal gruppo discografico internazionale Planet Records in collaborazione con RRR Records e distribuito da Planet Distribution (distribution department del gruppo Planet Records).
“Repeat” è estratto da “Vox Populi”, il terzo album di Laïoung uscito lo scorso settembre, ed è un brano in cui l’artista torna a parlare dei rapporti a volte complicati tra uomo e donna. A caratterizzare il brano un mood e un sound RnB molto all’americana, che mette in particolare risalto le capacità canore e stilistiche di Laïoung. La produzione del singolo è affidata a Nebbia, giovane producer di origini siciliane ormai noto nella scena urban per collaborazioni con artisti come Emis Killa, Tedua, Fabri Fibra e tanti altri.
Ad accompagnare l’uscita di “Repeat” un videoclip essenziale ma glamour, diretto da Riccardo Piscopo (56K Productions), che mette al centro Laïoung e permette di focalizzare l’attenzione sul pezzo e sulle sue parole.