Roberto Chevalier, voce italiana di Cruise e Hanks: il doppiatore sarà premiato a Palazzo Ducale a Genova

Un altro prestigioso premio si aggiunge ai tanti già ricevuti da Roberto Chevalier nel corso della sua lunga carriera. Domenica 1° dicembre 2024, nella sala del Maggior Consiglio del Palazzo Ducale di Genova, l’attore e doppiatore riceverà l’Anello D’Oro 2024. Riconoscimento ricevuto, all’interno della XXV edizione del Premio Stelle del Doppiaggio Italiano, per la direzione del doppiaggio del film Megalopolis.

“La Giuria del Festival Internazionale del Doppiaggio Voci nell’Ombra – sezione Cinema e Televisione – considerati i numerosi premi da lei già ricevuti, l’impegno da lei profuso da moltissimi anni nel mondo del doppiaggio e la qualità eccellente del lavoro svolto sull’opera presa in esame dalla Giuria, l’ha ritenuta meritevole dell’Anello D’Oro 2024”

è la nota che è stata ricevuta da Chevalier, che presenzierà alla serata d’onore del Festival, prevista a partire dalle 18.00. Il Festival andrà in scena, a Genova, da lunedì 25 novembre a domenica 1° dicembre 2024.

Articolo precedenteUn trionfo straordinario per elastic heart: Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino conquistano Amazon Prime Video con titolo più visto in Italia
Articolo successivo“Cosplay”, il nuovo singolo pop rock di Sunymao