Rocky Horror Erotic Dream: il musical rock’n roll a Parco Schuster di Roma

Rocky Horror Erotic Dream: il musical rock’n roll a Parco Schuster di Roma – Il 28 luglio a Parco Schuster spazio al teatro con la Dreamers Company che porterà in scena lo sfrontato musical a elevato tasso di Rock’n’Roll e carico di folle sensualità: il ROCKY HORROR EROTIC DREAM, uno spettacolo recitato completamente in Italiano (eccetto le parti cantate, fedelmente riproposte in lingua originale) e suonato rigorosamente dal vivo.

La storia è quella che entusiasma i fan di mezzo mondo da quarant’anni: Brad e Janet, due giovani fidanzatini americani, finiscono per sbaglio in un oscuro castello popolato da irriverenti e perversi alieni del pianeta Transexual, il cui capo, l’ambiguo e diabolico Frank’n’Furter, li avvierà sulla strada della lussuria e del “piacere assoluto”.

Personaggi pittoreschi, costumi eccentrici e soprattutto una grande dose di interattività con il pubblico la fanno da padrone: come nella vera tradizione del Rocky Horror Show, la compagnia invita tutti quelli che parteciperanno a presentarsi vestiti o truccati a tema e ad essere veri e propri protagonisti dello show, interagendo con gli attori sul palco.

Transilvani, Alieni, Creature della Notte o semplicemente Avventori Curiosi, lasciatevi sedurre dall’oscuro e folle dr. Frank ‘n’ Furter e dalla sua banda di saltellanti svitati, per un’avventura surreale ed ipnotica ad alto rischio di perdizione.

Info: www.parcoschuster.it 

biglietto 10 euro +dp. 

Prevendite: https://oooh.events/ Parco Schuster Via Ostiense 182, Roma / Basilica di San Paolo ridotto Studenti under 25 in possesso di un documento rilasciato dall’Istituto scolastico o universitario comprovante l’iscrizione per l’anno in corso, biglietto omaggio acquistabile al botteghino disabili con invalidità certificata, con accompagnatore, bambini al di sotto degli 8 anni accompagnati da genitore con valido documento di identità attestante l’età del bambino

Parco Schuster Via Ostiense 182, Roma / Basilica di San Paolo, ore 21.30.

Articolo precedentePsicomico Revolution. Tragicomica psicoterapia di rimembranze sotto amnesia con Andrea De Rosa e Lucia Rossi
Articolo successivoE…state al Museo 2018