Roma, pranzo a sorpresa con racconti e musica

Roma, pranzo a sorpresa con racconti e musica – Un pranzo a sorpresa con racconti e musica dal vivo è la proposta della Compagnia Raccontamiunastoria per domenica 15 gennaio 2012 alle ore 13.00 al Parco dell’Appia Antica presso lo Stazzo del Pastore a Roma,

L’occasione è la decima edizione della festa degli animali domestici e da cortile che si svolge dalle ore 10 alle ore 15 al Parco dell’Appia Antica, manifestazione legata alla Festa di Sant’Antonio Abate e organizzata dall’Ente Parco Regionale Appia Antica.

Paola Balbi e Davide Bardi con gli storytellers di Raccontamiunastoria faranno rivivere, per adulti e bambini, le fiabe della tradizione italiana che hanno come protagonisti gli animali. Roberta Montisci accompagnerà le storie con la sua fisarmonica.

La compagnia di narrazione “Raccontamiunastoria”, prima compagnia di storytelling italiana e delegata ufficiale per l’Italia presso il F.E.S.T (Federation For European Storytelling) nasce nel dicembre 2004 con l’intento di sviluppare e diffondere in modo innovativo questa antichissima forma d’Arte.

Prenotazione obbligatoria: 065135316; info@parcoappiaantica.it

 

Il costo dell’ intera giornata è di euro 10

http://www.raccontamiunastoria.com

Articolo precedenteIl Rock progressivo italiano in concerto a La Spezia
Articolo successivoLa memoria delle cose, a Frassinagodiciotto a Bologna