Romeo: disponibile su YouTube il minimal video di Occhi nuvole, con la regia di Massimo Hu

ROMEO
Da oggi disponibile su YouTube il minimal video di
OCCHI NUVOLE
con la regia di Massimo Hu

Un video semplice ed essenziale, ma profondamente autentico, accompagna da oggi OCCHI NUVOLE, il singolo con cui ROMEO ha inaugurato la sua carriera solista dopo la felice esperienza con il progetto ROMEO & DRILL. 

ROMEO canta sul bordo di un letto, che raccoglie tutti gli elementi del brano: oggetti che rappresentano il quotidiano, gli affetti più sinceri, il passato e il presente. A riprendere e curare la regia, Massimo Hu. 

ROMEO è artista urban pop romano. Si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla vittoria all’ultima edizione di Area Sanremo e alla partecipazione a Sanremo Giovani, con il progetto ROMEO & DRILL. Solo pochi giorni fa ha fatto il suo debutto con OCCHI NUVOLE, il primo singolo solista, che è entrato subito nella playlist Scuola Indie di Spotify: una canzone capace di dimostrare la vena più scura e segreta dell’artista, accompagnato ancora una volta da Mr.Brux alla produzione artistica. 

OCCHI NUVOLE è un brano dedicato alla malinconia che ci intrappola quando non riusciamo a comunicare l’amore che ci esplode dentro. Se i pensieri sono muri di gomma che ci avvolgono e non lasciano entrare la luce, non ci resta che andare avanti e camminare con gli occhi pieni di nuvole. Andando incontro a pozzanghere piene di incomprensioni, ai ricordi, al riflesso di noi che affoghiamo il nostro inferno nel sesso sperando di risvegliarci nel sole. 

OCCHI NUVOLE è il primo passo verso la pubblicazione di un album che svilupperà l’universo di ROMEO, fatto di sentimenti cupi e lampi di gioia, contraddizioni, riflessioni e pensieri mai scontati. 

Link al minimal video di OCCHI NUVOLE: https://youtu.be/7fNTToqSt-M

Articolo precedenteTerna: più che raddoppiati gli iscritti al Premio Driving Energy 2023 – Fotografia contemporanea
Articolo successivoCastello a Orologeria. Nuovo Ciclo (di Krebs). Una mostra collettiva di Dolomiti Contemporanee con la Squadra Cobra al Castello di Andraz, Livinallongo del Col di Lana