Ryel esce con il brano Lampo / Tempesta

Il nuovo lavoro di Ryel

Lampo / Tempesta è un brano POP ROCK che racconta quanto sia difficile gestire una separazione e quanto risulti complicata la ricerca nel trovare in qualcun altro le attenzioni e i tratti distintivi della persona con cui si ha condiviso parte della vita.

Radio date: 16 giugno
Etichetta:  Orangle Srl – www.oranglerecords.com

Ryel inizia il suo percorso artistico a dieci anni quando suo padre gli regala la sua vecchia chitarra, appassionandosi in pochi mesi alla musica e alla scrittura di testi e poesie. Accompagnato dai primi ascolti dei grandi del cantautorato come De Andrè e da testi criptici di rapper come Caparezza, ryel affina la sua penna fino al raggiungimento di un’identità che racchiude innumerevoli sfumature sonore e autoriali.

Da quel momento ogni scelta è volta all’obiettivo di vivere di musica, che decide di inseguire trasferendosi a Milano insieme ai suoi produttori.

 

 

CONTATTI SOCIAL

Spotify
YouTube
Instagram
TikTok

Articolo precedenteSummer camp 2023 di Interamnia Sport Village e Iconix: lo sport come opportunità di inclusione sociale
Articolo successivoLa Milanesiana 2023 arriva allo Spazio Teatro No’Hma di Milano con lo spettacolo “Discorso delle Dorotke” con Aura Ghezzi e Tolja Djokovic