Sentenced to Death, il nuovo video dei Mary Brain – Valery Records e V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la prossima pubblicazione del nuovo video “Sentenced to Death” dei Mary Brain.
Tratto dall’album “Light after Dark” uscito il 28 Settembre 2018 su etichetta Valery Records, “Senteced to Death” è il primo video e singolo rilasciato dai Mary Brain per questo disco.
Il video è disponibile al seguente link: https://youtu.be/rXOF33L4n98
Nati nel 2006, I Mary Brain, sono una band italiana di base a Modena, La line up è composta da: Matteo Vicenzi (Vocals) Andrea La Piccirella ( Guitars) Nicola Palma ( Bass) e Andrea Ferrari (Drums).
Dal punto di vista del sound, le prime influenze dei Mary Brain spaziano dal rock all’ heavy, passando attraverso il prog / trash con venature dark, maturate poi in “Light After Dark”, album con forti richiami hard rock e heavy metal anni 70/80 ed un sapore prog che continua ad essere presente nella loro musica. Nel primo full lenght, “Regression Of Human Existance”, la visione pessimistica della razza umana è ben evidenziata non solo nei contenuti tematici ma anche nel sound oscuro dalle venature dark e introspettive, mentre nel nuovo album “Light After Dark”, anche rispecchiando la positiva condizione attuale della band, vediamo finalmente apparire la luce dopo l’oscurità.
I suoni, gli arrangiamenti e i testi sono adesso sicuramente più positivi e ottimisti e il sound dei Mary Brain è di conseguenza piuttosto diverso rispetto al disco precedente. Questo nuovo stile viene definito dal combo modenese “Metarock” e nasce per proporre qualcosa di innovativo ovvero un’interessante miscela tra Metal, Rock e Prog. “Metarock” trasmette un feeling e un certo groove in più, una forte e riconoscibile identità che rende il sound dei Mary Brain decisamente personale e unico.