SETH RN pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 luglio, “GOLDEN HOUR”, il suo nuovo EP pubblicato con RipCity Music.
Dopo la recentissima pubblicazione del singolo estratto, G-Nikes featuring Mistika, il brillante artista palermitano presenta il suo nuovo progetto discografico.
“GOLDEN HOUR” è composto da quattro brani all’interno dei quali si alternano storytelling, liriche dalle metriche fitte e parti più distese e melodiche. Il fil rouge tematico che lega le tracce raccolte nell’EP è il concetto di tempo: quello già trascorso che rappresenta il passato evocando un’atmosfera nostalgica e quello che si prefigura per il futuro che incarna un sentimento di speranza.
La tracklist si apre con “L’Ora Più Calda”, segue il singolo estratto “G-Nikes” featuring Mistika, la title track “Golden Hour” e si conclude con “Future Nostalgia” featuring Indigo.
Il mix del progetto è stato curato da Indigo (Salvatore Villano), il master da Mocce (Emanuele Mocchetti), mentre l’artwork è stato realizzato da sixconductorstudio.