Sianlout: in uscita il nuovo EP Sweet Milk

SWEET MILK è il nuovo EP dei SIANLOUT, in uscita oggi 24 marzo. A distanza di poco più di un anno, il progetto di Futura Dischi figlio della Gen Z pubblica un secondo EP, anticipato dalla title track e dai singoli lowrider e sweet blue bar.

SWEET MILK descrive mood e lifestyle del giovanissimo duo, con storie che raccontano il combattere la voglia di non cambiare e migliorarsi e quella di affrontare le cose belle che inevitabilmente però, portano dolori e rischi.
La tracklist è trascinata dalla focus track funky’n love“rappresenta la visione più pura dell’amore, il trovare dolci i difetti di chi ci circonda, cercare di vivere a pieno ogni momento, per la paura di perdere tutto da un momento all’altro e la conseguente fine di ciò, in un attimo, per via di uno sbaglio”.

TRACKLIST & CREDITS

  1. sweet blue bar (feat. Nae M.)
  2. sweet milk
  3. funky’n love (feat. Martina & Cronor)
  4. lowrider
  5. yua

Prodotto da: stefjuno

BIO SIANLOUT
I sianlout, duo composto da mace e fry, senza porsi limiti di generi portano nella loro musica un “Dolce Disagio”; questo dualismo nasce dall’inesistenza di un posto a cui appartenere e a cui affidarsi nei momenti più cupi. Sentirsi fuori posto è una tematica persistente all’interno della loro musica. Tuttavia non limitandosi solo a quella, portando per i vicoli di Napoli e di tutta Italia anche una loro intima visione di Moda e Design. Dopo il primo EP ufficiale uscito a inizio 2022 per Futura Dischi e distribuito da Epic / Sony Music Italy dal titolo Frigobar, i sianlout tornano con un nuovo EP dal titolo SWEET MILK, anticipato da tre singoli.

LABEL & MANAGEMENT: Futura Dischi futuradischi@gmail.com
EDIZIONI: Futura Dischi
DISTRIBUITO DA: Epic Records Italy / Sony Music Italy

FUTURA DISCHI
Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
Il contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/

 

Articolo precedenteInstabile dei Monna Lisa Blackout ha anche un video
Articolo successivoBallerine in vetrina nella storica boutique di Rimini