Dall’11 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “A la mañana”, il nuovo singolo dei SINEDADES per Blackcandy Produzioni.
“A la mañana” è una classica bossa nova dalle sonorità pop che descrive la luce magica che entra in una stanza al mattino, e con essa, tutta l’ispirazione e la poesia racchiuse nei gesti quotidiani mattutini, e il racconto che ne fanno gli oggetti e i piccoli rituali di ogni giorno: la finestra che si apre, il cuscino, il caffè, gli acquerelli, le prime parole sussurrate.E la tenerezza che si diffonde nell’immaginare altrove, ma carico della stessa luce e poesia, il risveglio della persona a cui si vuole bene”.
Biografia
Fondato da Erika Boschi e Agustin Cornejo nel 2016, il progetto Sinedades si ispira alla musica popolare brasiliana degli anni ’70, ma viaggia libero tra scrittura, lingua e tradizione, definendo uno stile che nel tempo è diventato proprio.
Dopo un disco fuori e 700 concerti alle spalle, la band sta presentando il nuovo progetto discografico, composto da 6 singoli, 6 videoclip e un album, in uscita a tra giugno e ottobre 2024.
Dopo l’uscita dell’album è prevista la pubblicazione del documentario che racconta la storia di Sinedades come organizzatori del Firenze World Music Festival.
Tutto quanto in collaborazione con Blackcandy Produzioni, Unit-9, Red&Blue, Warner Chappell Music Italiana, Believe Italia.
“A la mañana” è il nuovo singolo dei Sinedades disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dall’11 ottobre 2024.
Facebook | YouTube| Instagram | Sito Web
RED&BLUE MUSIC RELATIONS