‘Pareti’ è il titolo del nuovo singolo di Pietro Esposito (in arte Smaloxs), giovane promessa del panorama musicale italiano. Il brano, prodotto da H.O.M Production di Pietro Esposito, racconta di una relazione giunta al termine, i ricordi di un sentimento vissuto intensamente, le emozioni condivise insieme e l’addio. Una ballad intima e coinvolgente, che trasporta l’ascoltare, nel magico mondo di Smaloxs.
‘’In Pareti si trovano tante parti di me – spiega – si percepisce come l’amore colpisca e ferisca la parte più intima e profonda. E’ un inno anche ad incoraggiare i miei coetanei a non mollare, a non arrendersi davanti a delle situazioni da cui è difficile uscirne, ma di mettere tutto se stessi per far uscire il meglio di se. Le delusioni ci fanno crescere e ci portano a migliorare’’.
‘’ Smaloxs’’ è il nome d’arte di Pietro Esposito, nato a Mosca (Russia) il 26 gennaio 2006. Arriva in Italia a 3 anni e si appassiona alla musica, in particolare alla batteria, di cui ora è insegnante, e al pianoforte. A 13 anni si avvicina al mondo della produzione musicale e nel 2021 esce il suo primo brano ‘’Insieme a te’’, prodotto e arrangiato da lui. Dopo una serie di pubblicazioni, Smaloxs decide di prendersi del tempo per sperimentare. A distanza di anni arriva ‘Pareti’, il brano che segna il suo ritorno sulla scena musicale e lo proietta verso nuove sonorità. Un brano che arriva dritto al cuore e che rappresenta la sua rinascita artistica.
Per ascoltarlo:
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/2lV5YAyVVvSDsMjBfw9P8e