Smashing Wednesday al Chiringuito Forlanini Caluga. Mercoledì 26 luglio, alle ore 22, lo Smashing Wednesday, una delle serate storiche del mercoledì milanese, conclude l’estivo al Chiringuito Forlanini Caluga (Parco Forlanini – ingresso da Via Salesina, 99 – ingresso gratuito). Alla consolle si alterneranno il fondatore e dj resident di Smashing Wednesday Ale Tilt e Massimiliano Ruffolo, fondatore del Rocket Milano, una delle certezze dell’underground meneghino.
Ale Tilt, dj milanese in attività da nove anni, ideatore di uno dei più importanti e duraturi progetti di elettronica e clubbing nazionale. Nel corso del tempo ha avuto la residency in club milanesi quali Tunnel, Plastic, MagazziniGenerali e Magnolia. Ale Tilt è supportato da grandi produttori della scena quali Justice, The Prodigy, Skrillex, Boys Noize ed Etienne de Crecy.
Smashing Wednesday è il party che ormai da sette anni allieta il mercoledì sera milanese. Fondato da Ale Tilt, storica figura della nightlife meneghina, si presenta come una balera senza limiti e trend di sorta, sempre free entry, scevra da liste, selezioni ed altre velleità. È frequentata dal rapper all’indie-rocker, dal metallaro al punk nostalgico. La festa delle #RAGAZZE che sta spopolando in tutta Italia ma che vive nella sua Milano ogni settimana da 7 anni. La classica formula del party, dj a rotazione continua con rotazione stessa dei generi, spazierà dall’HipHop alla Bassline, dall’Indie Rock all’Elettronica. Alla consolle del party si sono alternati svariati guest-dj come Bassi Maestro, Ensi, Esa, Dj2P e dj Slait
Il Rocket Milano è uno dei locali underground storici della nightlife milanese. Inaugurato in via Pezzotti nel 2003, è ormai da qualche anno nella nuova sede sull’Alzaia Naviglio Grande, in un ambiente più grande e raffinato. Varia la proposta di serate: si va dalla Techno del Void al revival del Virgo, fino all’hip hop del classico Akeem of Zamunda.